Scarpa per arrampicata La Sportiva Otaki
L’Otaki è nel gergo samurai giapponese, la più antica spada a filo singolo: estremamente tagliente e precisa anche su bersagli di piccole dimensioni. Concetto perfettamente applicabile anche all’arrampicata sportiva: Otaki è una scarpetta da climbing precisa, portante e strutturata, adatta per arrampicate in falesia, vie e boulder grazie a caratteristiche che assecondano le più moderne esigenze dell’arrampicatore. Il nuovo tipo di costruzione unisce i vantaggi di avvolgenza omogenea di una scarpetta ballerina, a quelli di precisione e regolazione dei volumi di una scarpetta con chiusura a strap. Tale soluzione permette di avere la massima sensibilità e precisione di calzata anche in torsione: la scarpetta segue perfettamente i movimenti del climber evitando volumi vuoti e punti rigidi. Il tallone è estremamente innovativo grazie all’adozione del guscio S-Heel™ che permette di mantenere una perfetta stabilità torsionale accentuando le performance e l’adattabilità nei tallonaggi, per utilizzi di derivazione boulder. L’adozione del sistema P3 inoltre garantisce l’indeformabilità nel tempo ed accentua struttura e portanza. Massima precisione, massime perfromances.
La perfezione della scarpetta, la sportiva la rappresenta con il modello Otaki.
Scarpetta utilizzata dal titolare del negozio per vie lunghe e in falesia. la scarpetta avvolge il piede senza fare male e ottendo il massimo dell'adenza e della precisione.
Scarpetta darrampicata performance, precisa, portante e strutturata: è adatta per arrampicata in falesia, vie e boulder.
LOtaki è nel gergo samurai giapponese, la più antica spada a filo singolo: estremamente tagliente e precisa anche su bersagli di piccole dimensioni. Concetto perfettamente applicabile anche allarrampicata sportiva: Otaki è una scarpetta da climbing precisa, portante e strutturata, adatta per arrampicate in falesia, vie e boulder grazie a caratteristiche che assecondano le più moderne esigenze dellarrampicatore. Il nuovo tipo di costruzione unisce i vantaggi di avvolgenza omogenea di una scarpetta ballerina, a quelli di precisione e regolazione dei volumi di una scarpetta con chiusura a strap. Tale soluzione permette di avere la massima sensibilità e precisione di calzata anche in torsione: la scarpetta segue perfettamente i movimenti del climber evitando volumi vuoti e punti rigidi. Il tallone è estremamente innovativo grazie alladozione del guscio S-Heel che permette di mantenere una perfetta stabilità torsionale accentuando le performance e ladattabilità nei tallonaggi, per utilizzi di derivazione boulder. Ladozione del sistema P3 inoltre garantisce lindeformabilità nel tempo ed accentua struttura e portanza. Massima precisione, massime perfromances.
- Stagione
- ESTIVO 2023